Il noleggio stampanti Milano è la garanzia a vita del prodotto, libera il cliente dagli oneri gestionali legati all’apparecchiatura. In un unico canone fisso è compreso: noleggio stampanti, manutenzione periodica, assistenza da remoto e parti di ricambio. Con l’installazione di stampanti puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

Il noleggio stampanti Milano è un metodo ideale per evitare di bloccare risorse economiche, per pianificare in anticipo tutti i costi da sostenere, per non affrontare problemi di manutenzione delle macchine e per snellire le procedure inerenti ai rapporti con i fornitori, che si riducono a un solo referente. La formula del noleggio stampanti Milano rappresenta una soluzione ideale per chi vuole eliminare ogni problema di acquisto e di gestione delle stampanti multifunzione per ufficio, adatta ai clienti che vogliono pagare per l’utilizzo delle macchine e non sono interessati alla proprietà dei beni.

Con il contratto di noleggio stampanti Milano l’azienda è in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza, anche in tempi rapidi, avendo disponibile in pronta consegna una vasta gamma di macchine. In un canone fisso mensile saranno inclusi: interventi di manutenzione, assistenza e fornitura di toner e tamburi. Il noleggio stampanti Milano vi assicura di poter disporre sempre di un prodotto tecnologicamente avanzato, senza i rischi di obsolescenza tecnologica.

Con un semplice adeguamento del canone di noleggio è possibile sostituire la propria macchina e richiedere una fotocopiatrice o multifunzione di ultima generazione oppure ancora aggiungere un’ulteriore macchina ed adeguare semplicemente il canone di noleggio. Un solo fornitore per la macchina, per materiali ed assistenza. Una formula che non pesa sui cespiti, consente una migliore programmazione degli investimenti e un costante aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *